English VersionEnglish Version
Sostenitore di World Friends
Share on Facebook Share on Twitter
RADIOLOGIA CLINICA IN URGENZA PER IL MEDICO DI PRONTO SOCCORSO

17 MARZO 2016 - MONFALCONE (GO) per MEDICI

Educazione Continua in Medicina

Ore di formazione: 13 (di cui 10 interattive)

Crediti formativi: 16,3

Obiettivo formativo 18 (area obiettivi formativi tecnico-professionali)

L'evento verrà inserito nel programma di Educazione Continua in Medicina per 15 MEDICI CHIRURGHI.

Discipline accreditate: Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza; Medicina interna, Anestesia e rianimazione, Cardiologia, Chirurgia generale, Geriatria, Gastroenterologia.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Soci SIMEU -----------> Euro 180,00

NON Soci SIMEU ---> Euro 250,00

Le quote d’iscrizione al Corso comprendono: partecipazione al Corso, accreditamento ECM, attestato di partecipazione, IVA al 22%.

Le quote di iscrizione al Corso NON comprendono: quanto non risulta indicato alla voce “Le quote di iscrizione al Corso comprendono”

Il Corso è strutturato in una parte residenziale di 8 ore che si svolgerà il 17 Marzo 2016. Questa parte prevede una serie di relazioni frontali sulle indagini diagnostiche nei diversi distretti cui farà seguito l’analisi di una nutrita casistica.

La seconda fase di tipo FSC (Formazione sul Campo) prevede 5 ore di frequenza individuale in sala di refertazione durante la quale, sotto la conduzione del Docente, 2 discenti alla volta avranno la possibilità di analizzare casi clinici reali (il calendario degli stage individualizzati sarà concordato durante la prima giornata del Corso).

Allegati: